16 giugno 2010

Stamattina l’ho dedicata alla mia hondina. L’ho lavata e stirata per bene. Se lo meritava proprio. Il resto del tempo l’ho dedicato alla ricerca di spedizionieri o studiando il modo migliore, in termini di tempo e di costo, per tornare a Vancouver dove sembra che il prezzo del trasporto della moto sia molto più conveniente di qua.

Verso sera ho fatto visita ad Italo, in ospedale, dove ho incontrato Ilario, un giovane italiano che sta girando l’America con una Vespa 200 cc del 1970. Per ora è partito da New York ed arrivato fino a qui, ma è sua intenzione scendere in centro e sud america, arrivando fino in Patagonia. E bravo Ilario, ti faccio i miei migliori auguri, hai spirito e coraggio. Sicuramente ce la farai!!! Metto i riferimente del tuo sito affinchè anche i miei amici possano conoscerti e diventare tuoi amici: “www.vespanda.com”. Bravo anche per la disponibilità e l’amore che hai messo nell’assistere Italo. La serata l’abbiamo trascorsa assieme, Ilario ed io, bevendoci prima una buona birra in un pub e poi raccontandoci di noi davanti ad una bistecca, nel centro di Anchorage.

Domattina dovrò assolutamente prendere una decisione per la spedizione della moto. Ormai il viaggio è finito ed è ora di tornare………